Contratti assistenza Pc Milano

contratti di assistenza pc server lombardia milano monza bergamo brescia

Contratti assistenza Pc Milano
Home | Contratti assistenza Pc Milano

Assistenza, manutenzione e consulenza informatica

TN Solutions per garantire un servizio celere e affidabile, basato su elevati standard di qualità, offre contratti di manutenzione e assistenza informatica sia per privati che per aziende. I contratti forniti da TN Solutions assicurano non solo prezzi agevolati ma numerosi vantaggi: priorità di intervento in caso di guasto hardware, un numero telefonico di assistenza prioritario con un tecnico a disposizione e un servizio di tele-assistenza remota con un operatore qualificato.

I contratti di manutenzione pc e server forniscono un’ulteriore sicurezza a tutte quelle realtà che necessitano di interventi prestabiliti da parte dei tecnici di TN Solutions per ridurre al massimo il rischio di fermo macchina, agendo preventivamente sull’insorgere dei problemi.
Su misura per ogni tipologia di esigenza, dalla piccola realtà a quella più complessa, i contratti di assistenza di TN Solutions garantiscono l’intervento di personale qualificato entro le 24h dalla richiesta del cliente.
Avere un contratto di assistenza consente di avere un unico interlocutore per la gestione dell’intero sistema informatico e per l’assistenza tecnica e sistemistica.
Il contratto di assistenza si basa su dei pacchetti calcolati in base al numero di macchine (postazioni lavoro, server) che compongono la struttura informatica aziendale e comprendono:

Analisi preliminare di efficienza della struttura IT

Alla sottoscrizione del contratto viene effettuato un check-up generale per verificare l’efficienza dell’infrastruttura informatica, per individuarne le criticità, diagnosticare e pianificare gli interventi necessari alla sua ottimizzazione.

Assistenza tecnica IT telefonica

L’assistenza tecnica telefonica è completa e tempestiva, e grazie alla modalità di intervento diretto sulle macchine del cliente tramite connessione da remoto il nostro personale è in grado di risolvere la maggior parte dei problemi già alla prima chiamata. Non è previsto alcun diritto fisso di chiamata per gli interventi; il consumo dei plafond delle ore a contratto è determinato esclusivamente dall’effettiva durata degli interventi. Il numero di ore incluse nel plafond è calcolato statisticamente sulla base della nostra esperienza. Una volta esaurito il plafond i prezzi sono bloccati e scontati.

Interventi “on site” presso la sede del cliente

Nel caso l’intervento non possa essere svolto “da remoto“, soprattutto in caso di guasti o difetti alle apparecchiature hardware il personale di TN Solutions interviene direttamente on site presso la sede del cliente per effettuare la sostituzione e/o riparazione delle parti difettose. La logica del plafond degli interventi on site è la stessa delle ore di assistenza per l’help-desk.

Presa in carico in giornata

I tempi di intervento sono certi e garantiti: la presa in carico è entro le 8, 12 o 24h lavorative dalla richiesta del cliente.

Servizi di monitoraggio, aggiornamento e backup

Sono inclusi nel contratto il monitoraggio costante della struttura IT, i back-up in automatico dei dati e degli archivi, gli aggiornamenti dei software e antivirus.

Reportistica dettagliata sugli interventi

TN Solutions, per garantire la massima trasparenza, fornisce al cliente una reportistica chiara e completa di tutti gli interventi a garanzia del tempo effettivo impiegato per i servizi d’assistenza erogati: apertura dei ticket, presa in carico, stato dei ticket in lavorazione, chiusura, tempi relativi ai singoli interventi “da remoto” e on site, dati complessivi sugli interventi utili anche per la scelta dei pacchetti più adatti al momento del rinnovo contrattuale.

Perché stipulare un contratto di assistenza pc?

  • costo fisso annuale, quindi preventivabile;
  • garanzia di interventi in tempi certi;
  • assicurazione del mantenimento in efficienza del sistema informatico aziendale;
  • prodotti in sostituzione in caso di riparazioni a lungo temine;
  • essere meno esposti a picchi di lavoro che possano mettere in crisi l’azienda;
  • supporto telefonico;
  • interventi in remoto

Per andare incontro alle esigenze economiche dei clienti TN Solutions ha sviluppato tre tipologie di contratto di assistenza pc:

Assistenza IT Pc – Express (Contratto di assistenza informatica 12h Express ti consente di poter usufruire del miglior supporto da parte di tecnici qualificati entro 12h dalla richiesta)

assistenza PC Express

Assistenza IT Pc – Urgente (Contratto di assistenza informatica 8h ti consente di poter usufruire del supporto da parte di tecnici qualificati nel minor tempo possibile entro le 8h dalla richiesta)

assistenza PC Urgente

Assistenza IT Pc – Ordinaria (Contratto di assistenza informatica 24h ti consente di poter usufruire del miglior supporto da parte di tecnici qualificati entro 24h dalla richiesta a costi ridotti)

assistenza PC Ordinaria

Contattaci per avere maggiori informazioni!

Parla con un esperto

Compila il form e verrai ricontattato da un nostro tecnico

Siamo pronti ad ascoltare ogni tua necessità e a trasformarla nel tuo miglior alleato tecnologico in Azienda. Richiedi ora una prima Consulenza Gratuita con un Nostro Tecnico IT Specializzato

    Vulnerability Assessment: il primo passo per proteggere davvero la tua azienda

    Vulnerability Assessment: il primo passo per proteggere davvero la tua azienda

    La sicurezza informatica è ormai una priorità per qualsiasi realtà aziendale, ma in troppi casi ci si concentra soltanto sulle soluzioni difensive — antivirus, firewall, backup — senza considerare un elemento essenziale: la valutazione periodica delle vulnerabilità. In questo articolo ti spieghiamo cos’è un Vulnerability Assessment, perché è così importante e cosa puoi aspettarti da ... Vulnerability Assessment: il primo passo per proteggere davvero la tua azienda
    Scanner per vulnerabilità sito web: analisi e protezione

    Scanner per vulnerabilità sito web: analisi e protezione

    La sicurezza di un sito web non è mai garantita una volta per tutte. Nuove vulnerabilità vengono scoperte ogni giorno e i siti aziendali, blog, portali e soprattutto gli e-commerce sono esposti costantemente al rischio di attacchi. Per proteggere davvero la propria presenza online, è fondamentale eseguire periodicamente una scansione delle vulnerabilità del sito web. ... Scanner per vulnerabilità sito web: analisi e protezione
    I migliori tool per il Vulnerability Assessment

    I migliori tool per il Vulnerability Assessment

    Effettuare un Vulnerability Assessment efficace richiede non solo competenze tecniche, ma anche l’utilizzo di strumenti adeguati. I tool per vulnerability assessment svolgono un ruolo fondamentale nel rilevare automaticamente le vulnerabilità presenti in reti, sistemi operativi, applicazioni e dispositivi connessi. In questo articolo vedremo quali sono i migliori strumenti disponibili sul mercato, come scegliere quello più ... I migliori tool per il Vulnerability Assessment