T&N Solutions - Assistenza Server Windows e Linux – Contratti assistenza informatica – Milano, Bergamo e Monza
La Soluzione a portata di click
02.9517550
T&NSolutions - Division Technology Viale Svezia, 3 - 20066 - Melzo (MI) ITALY
02.9517550
assistenza informatica da remoto SERVIZIO DI ASSISTENZA, PC E SERVER A DISTANZA CON OPERATORE DEDICATO

LABORATORIO INFORMATICO - ASSISTENZA DA REMOTO Chiamaci per ricevere maggiori informazioni 02. 95 17 550

Assistenza Remota


T&Nsolutions offre i seguenti servizi di assistenza remota.


COME FUNZIONA L’ASSISTENZA DA REMOTO? Assistenza informatica, installazioni e configurazioni eseguite a distanza dal nostro staff tecnico

Per garantire supporto informatico rapido e ridurre i tempi di intervento, T&N Solutions propone alle piccole, medie e grandi aziende il servizio di assistenza tecnica da remoto. Per offrire a tutti i clienti assistenza istantanea sui malfunzionamenti del dispositivo (pc, tablet, server o notebook), o per l’installazione di driver, software e accessori, i nostri tecnici informatici specializzati accederanno al vostro computer, previa autorizzazione, tramite la piattaforma tecnologica TeamViewer. Il programma, consentirà al nostro staff informatico di eseguire i comandi a distanza, sfruttando la sola connessione internet sia su Windows che su Mac, Linux e Android.

L’utilizzo della modalità di Virtual Assistance permette di risparmiare il tempo impiegato dal nostro personale per raggiungere la sede o l’abitazione del cliente e offre una soluzione celere ed immediata a costi competitivi. Questo significa che, indipendentemente dalla posizione dei clienti di assistenza IT, sarà possibile effettuare l’accesso in modo rapido e semplice ed iniziare a risolvere i problemi. Il personale tecnico di T&N Solutions è costantemente aggiornato sulle tecnologie più all’avanguardia, sui sistemi di sicurezza informatica più efficienti e sulle soluzioni informatiche più performanti per le aziende e grazie al servizio di teleassistenza, da remoto potrà:

  • Installare e aggiornare sistemi, software e applicazioni
  • Disinstallare software
  • Rimuovere virus e cryptovirus recuperando file bloccati
  • Installare software antivirus e antispam
  • Installare driver
  • Configurare la posta elettronica sui principali client (Outlook…) e PEC
  • Ripristinare backup mail
  • Recuperare le password di Outlook
  • Configurare i servizi di centralino VoIP
  • Ottimizzare le prestazioni
  • Effettuare consulenze personalizzate sulle tecnologie informatiche da implementare

TeamViewer, la soluzione sicura per il supporto da remoto Come funziona l’assistenza tecnica remota?

Per usufruire del servizio di assistenza remota è necessario scaricare ed eseguire il software TeamViewer attraverso il quale il nostro personale tecnico, solo su consenso del cliente, potrà effettuare un collegamento in rete come se fosse davanti alla tastiera. Ad ogni avvio del programma, verrà generata una nuova password che dovrà essere comunicata al nostro tecnico per permettere l’inizio della sessione di assistenza remota. Le password di accesso create saranno diverse e casuali ad ogni sessione per garantire al massimo la sicurezza dei dati. Chiudendo TeamViewer, una volta conclusa l’assistenza, la connessione si chiuderà e i nostri tecnici non potranno più accedere al vostro terminale. Per ripristinare la connessione remota dovrete avviare nuovamente il programma e comunicare la nuova password. Durante tutta il processo dell’installazione il nostro tecnico vi seguirà telefonicamente restando a vostra disposizione.





Come Scaricare TeamViewer?
  • Cliccare sul link “Scarica TeamViewer” presente sul logo del programma
  • Salvare il file cliccando su “Salva file”
  • Scegliere la cartella di interesse per salvare il programma (in seguito sarà possibile spostarlo) o salvarlo sul desktop
  • Salvare nuovamente il file cliccando su “Salva file”
  • Il file sarà scaricato in pochi secondi
LABORATORIO INFORMATICO CON CENTRALE OPERATIVA Postazioni di gestione per l’assistenza software PC e server

Grazie al nuovo laboratorio informatico, T&N Solutions garantisce un’attività di verifica e controllo da remoto di tutti i server, storage, applicazioni, apparati di rete... L’azienda vanta una centrale operativa con attrezzature informatiche all’avanguardia grazie alle quali è possibile assicurare la massima efficienza ai sistemi operativi e prevenire situazioni di criticità e-o blocchi.

Le tecnologie moderne della centrale operativa consentono ai nostri tecnici di monitorare la situazione di tutta l’infrastruttura informatica a livello di server rete e client (router non funzionanti, server bloccati, spazi disco su server insufficienti, criticità ram, surriscaldamento degli apparati e così via.) aumentando in maniera significativa il controllo. Monitorando proattivamente le attività e le applicazioni, T&N Solutions automatizza la risoluzione dei problemi con l’esecuzione di programmi/script correttivi, individua le transazioni lente grazie al tracciamento e risolve problemi nei database.


I VANTAGGI DEL SUPPORTO TECNICO VIRTUALE

Grazie alla funzionalità di desktop remoto di TeamViewer controllare un dispositivo anche a centinaia di chilometri di distanza non sarà un problema. I nostri tecnici potranno aiutarvi a velocizzare un computer lento, rimuovere virus o installare antivirus, configurare indirizzi di posta elettronica, installare stampanti o altri dispositivi, il tutto riducendo i costi e i tempi di attesa, garantendo maggiore flessibilità oraria in totale sicurezza e privacy.


CONTRATTI DI ASSISTENZA REMOTA T&N SOLUTIONS

T&N Solutions offre i propri servizi di intervento tecnico sia come servizi a “chiamata” acquistando su www.initpc.com il servizio di assistenza ad ore per Mac, Windows e Linux con pagamento tramite bonifico bancario, carta di credito o circuito Paypal oppure sottoscrivendo dei contratti di assistenza remota.


T&N Solutions metterà a disposizione del cliente il proprio personale tecnico per un numero di ore indicato nelle condizioni del contratto, per effettuare attività di assistenza informatica come:

  • Supporto per la risoluzione di problemi di carattere informatico (blocchi di sistema, perdita di dati, presenza di virus, degrado delle prestazioni, perdita di funzionalità, rotture di hardware...) volta al ripristino della normale operatività
  • Verifica, manutenzione, installazione, configurazione e messa a punto di apparecchiature hardware vecchie e/o nuove (personal computer, server, accessori, apparati attivi e passivi di rete, periferiche informatiche...) e di applicazioni software (sistemi operativi, servizi di rete, software gestionali, software applicativi vari…)
  • Verifica, manutenzione, installazione, configurazione e messa a punto di servizi di rete (gestione utenti, accessi, gestione posta elettronica, server web, server ftp, server proxy, internet, antivirus, sicurezza e controllo…)
  • Progettazione, messa in opera e manutenzione di procedure di supporto al sistema informatico del cliente (backup, disaster recovery...)
  • Consulenza in ambito informatico (novità di mercato, progettazione di nuove funzionalità e/o ottimizzazioni del sistema in relazione alle nuove necessità del cliente, supporto tecnico al cliente nelle scelte e negli acquisti in ambito informatico, supporto tecnico al cliente nella definizione e/o progettazione di procedure interne di gestione in ambito informatico, relazioni...)

Tutti coloro che al momento della chiamata non fossero provvisti di “pacchetto di Assistenza”, saranno comunque seguiti ma con tempi di intervento diversi.

A seguire i contratti attivabili:


OFFERTA ARGENTO
VIRTUAL ASSISTANCE

Grazie al servizio di supporto informatico da remoto potrete risparmiare i costi di trasferta del tecnico e le spese di spedizione dei supporti da verificare, ridurre i tempi e i costi di chiamata e, in caso di problematiche tecniche, i tempi di interruzione della propria attività.


Acquista il pacchetto su initpc.com

Per ulteriori informazioni potrete rivolgervi al servizio clienti a voi dedicato:

Contatti


Per ulteriori informazioni potrete rivolgervi al servizio clienti a voi dedicato: +39 029517550

12 ore € 528 ,00 +iva
  • Costo orario: € 44,99 + iva
  • 2h di assistenza telefonica
  • +75% per interventi effettuati giorni festivi e dopo le 18.00

* Costo di attivazione contratto: € 15,00 + iva

* T&N Solutions si riserva il diritto di non prendere in carico contratti di assistenza remota su server e sistemi di networking previa verifica.

OFFERTA ORO
VIRTUAL ASSISTANCE

Grazie al servizio di supporto informatico da remoto potrete risparmiare i costi di trasferta del tecnico e le spese di spedizione dei supporti da verificare, ridurre i tempi e i costi di chiamata e, in caso di problematiche tecniche, i tempi di interruzione della propria attività.


Acquista il pacchetto su initpc.com

Per ulteriori informazioni potrete rivolgervi al servizio clienti a voi dedicato:

Contatti


Per ulteriori informazioni potrete rivolgervi al servizio clienti a voi dedicato: +39 029517550

38 ore € 1596 ,00 +iva
  • Costo orario: € 42 + iva
  • 6h di assistenza telefonica
  • +75% per interventi effettuati giorni festivi e dopo le 18.00

* Costo di attivazione contratto: € 15,00 + iva

* T&N Solutions si riserva il diritto di non prendere in carico contratti di assistenza remota su server e sistemi di networking previa verifica.

OFFERTA PLATINO
VIRTUAL ASSISTANCE

Grazie al servizio di supporto informatico da remoto potrete risparmiare i costi di trasferta del tecnico e le spese di spedizione dei supporti da verificare, ridurre i tempi e i costi di chiamata e, in caso di problematiche tecniche, i tempi di interruzione della propria attività.


Acquista il pacchetto su initpc.com

Per ulteriori informazioni potrete rivolgervi al servizio clienti a voi dedicato:

Contatti


Per ulteriori informazioni potrete rivolgervi al servizio clienti a voi dedicato: +39 029517550

75 ore € 2625 ,00 +iva
  • Costo orario: € 35 + iva
  • 8h di assistenza telefonica
  • +75% per interventi effettuati giorni festivi e dopo le 18.00

* Costo di attivazione contratto: € 15,00 + iva

* T&N Solutions si riserva il diritto di non prendere in carico contratti di assistenza remota su server e sistemi di networking previa verifica.

T&Nsolutions con oltre 10 anni di esperienza nel settore informatico fornisce i migliori servizi di consulenza informatica nel territorio di Milano, Bergamo e Monza. Grazie al sua nuovissimo laboratorio di riparazione oggi siamo in grado di effettuare in modo rapido ed economico la riparazione di personal computer, PC portili, tablet ed smartphone di tutte le marche.

T&N Solutions

Viale Svezia n.3 - 20066 Melzo (MI)

Per qualsiasi informazione

TEL. 02. 95 17 550

ASSISTENZA INFORMATICA A 360°

T&N Solutions, grazie all’esperienza e al continuo aggiornamento professionale, eroga importanti servizi di assistenza tecnica per computer, sistemistica e tecnica, hardware e software, controllo remoto e creazione siti web. Si avvale di personale qualificato formato da professionisti di lunga e provata esperienza nel settore IT in grado di rispondere alle più diversificate esigenze dei clienti con interventi precisi e sicuri.

Provincia di Milano - Zone coperte dai servizi informatici T&NSOLUTIONS

Milano, Sesto San Giovanni, Cinisello Balsamo, Cologno Monzese, Desio, Lissone, Corsico, Segrate, Cesano Maderno, San Donato Milanese, Pioltello, Limbiate, Brugherio, San Giuliano Milanese, Bresso, Cernusco sul Naviglio, Vimercate, Buccinasco, Parabiago, Magenta, Peschiera Borromeo, Cornaredo, Novate Milanese, Melzo, Gorgonzola, Nerviano, Cassano d'Adda, Arcore, Carate Brianza, Melegnano, Pieve Emanuele, Bareggio, Lentate sul Seveso, Concorezzo, Besana in Brianza, Cerro Maggiore, Vimodrone, Corbetta, Opera, Bovisio Masciago, Villasanta, Agrate Brianza, Varedo, Carugate, Cassina de' Pecchi ,Gessate, Canegrate, Trezzo sull'Adda, Paullo, Arluno, Cornate d'Adda, Inzago, Verano Brianza, Usmate Velate, Bussero, Basiglio, Pessano con Bornago, Bernareggio, Inveruno, Locate di Triulzi, Gaggiano, Vignate, Pogliano Milanese, Triuggio, Assago, Carnate, San Colombano al Lambro, Pozzuolo Martesana, Turbigo, Sovico, Binasco, Vanzago, Vaprio d'Adda, Lesmo, Macherio, Lazzate, Motta Visconti, San Giorgio su Legnano, Bellusco, Cavenago di Brianza, Villa Cortese, Pregnana Milanese, Barlassina, Settala, Briosco, Gessate, Ceriano Laghetto, Arconate, Zibido San Giacomo, Albiate, Marcallo con Casone, Pantigliate, Vanzaghello, Cambiago, Rosate, Casorezzo, Dairago, Busnago, Caponago, Truccazzano, Cerro al Lambro, Rodano, Robecchetto con Induno, Boffalora Sopra Ticino, Veduggio con Colzano, Buscate, Albairate, Burago di Molgora, Misinto, Vizzolo Predabissi, Santo Stefano Ticino, Trezzano Rosa, Ossona, Renate, Casarile, Bellinzago Lombardo, Pozzo d'Adda, Mezzago, Mesero, San Zenone al Lambro, Ornago, Liscate, Sulbiate, Cisliano, Vermezzo, Ronco Briantino, Cusago, Noviglio, Bernate Ticino, Basiano, Masate, Carpiano, Roncello, Vernate, Dresano, Tribiano, Grezzago, Aicurzio, Colturano, Correzzana, Besate, Camparada e Cassinetta di Lugagnano.

Provincia di Bergamo - Zone coperte dai servizi informatici T&NSOLUTIONS

Bergamo, Treviglio, Seriate, Dalmine, Romano di Lombardia, Albino, Caravaggio, Alzano Lombardo, Stezzano, Osio Sotto, Nembro, Ponte San Pietro, Cologno al Serio, Treviolo, Martinengo, Castelli Calepio, Scanzorosciate, Trescore Balneario, Urgnano e Bonate Sopra.

Provincia di Monza - Zone coperte dai servizi informatici T&NSOLUTIONS

Agrate Brianza, Lentate sul Seveso, Aicurzio, Lesmo, Albiate, Limbiate, Arcore, Lissone, Barlassina, Macherio, Bellusco , Meda, Bernareggio , Mezzago, Besana in Brianza, Misinto, Biassono, Monza, Bovisio Masciago , Muggiò, Briosco , Nova Milanese, Ornago, Burago di Molgora, Renate, Busnago , Roncello, Camparada , Ronco Briantino, Caponago , Seregno, Carate Brianza, Seveso, Carnate, Sovico, Cavenago di Brianza, Sulbiate, Ceriano Laghetto, Triuggio, Cesano Maderno, Usmate Velate, Cogliate, Varedo, Concorezzo, Vedano al Lambro, Cornate d'Adda, Veduggio con Colzano, Correzzana, Verano Brianza, Desio, Villasanta, Giussano, Vimercate.