fbpx
Home | Servizi Voip

Servizi Voip

Servizi Voip

Trasforma la comunicazione aziendale con soluzioni VoIP avanzate. Risolvi il problema dei costi elevati delle chiamate, scopri i vantaggi del VoIP per la tua azienda. Contattaci per una consulenza gratuita e migliorare l’efficienza delle comunicazioni!

Assicura il corretto funzionamento del tuo centralino VoIP con la nostra manutenzione professionale. Risolvi il problema delle interruzioni nella comunicazione, contattaci per una manutenzione preventiva e garantire la continuità operativa della tua azienda!

Contattaci per informazioni

Parla con un esperto

Compila il form e verrai ricontattato da un nostro tecnico

Siamo pronti ad ascoltare ogni tua necessità e a trasformarla nel tuo miglior alleato tecnologico in Azienda. Richiedi ora una prima Consulenza Gratuita con un Nostro Tecnico IT Specializzato

    Le tecnologie con cui esaltiamo la tua efficienza

    Approfondimenti

    Il Voice over Internet Protocol (VoIP) è una tecnologia che ti permette di effettuare chiamate vocali utilizzando una connessione internet a banda larga anziché una linea telefonica analogica o tradizionale.

    Con il VoIP, puoi chiamare persone che utilizzano lo stesso servizio, mentre alcuni ti permettono di chiamare qualsiasi persona con un numero di telefono, sia esso locale, a lunga distanza, mobile o internazionale.

    A seconda del servizio, alcuni utilizzano il telefono tradizionale, altri solo computer e altri ancora telefoni VoIP speciali, ma principalmente un telefono normale collegato a un adattatore VoIP.

    Quando si seleziona un provider di servizi VoIP, è necessario considerare alcune delle seguenti funzionalità chiave del servizio telefonico VoIP: supporto clienti, numeri verdi, centralino automatico, identificatore di chiamata, messa in attesa, accodamento delle chiamate, musica in attesa, tono di chiamata personalizzato, lavoro a caldo, inoltro delle chiamate, fax digitale, integrazione, analisi delle chiamate, chat live, SMS/MMS.

    Approfondimenti

    Il VoIP aziendale offre diverse opzioni rispetto alla linea telefonica tradizionale, come chiamate, effettuare e ricevere con Wi-Fi o avere connettività con un router o connessione internet wireless.

    Le aziende utilizzano anche servizi VoIP con l'uso di telefoni software o telefoni IP anziché utilizzare un set di telefoni regolari per effettuare chiamate e integrare il servizio VoIP con piattaforme software, software di interazione, come il software di gestione delle relazioni con i clienti.

    Aiuta a compilare tutti i dati relativi alle chiamate dei clienti e alle loro storie di transazioni. Un provider di servizi seleziona funzionalità avanzate come il routing delle chiamate, l'analisi delle chiamate, le chiamate pop, la trascrizione della segreteria telefonica, avere conversazioni threaded con i clienti o avere tutte le conversazioni con un cliente in una singola piattaforma o su un unico schermo.

    Altri servizi

    Manutenzione Centralino Voip

    La manutenzione del centralino VoIP comprende una serie di attività volte a garantire il funzionamento ottimale e la sicurezza delle comunicazioni telefoniche basate sulla tecnologia VoIP

    Fornitore Voip Telefono

    Le soluzioni VoIP aiutano le aziende a superare le limitazioni della telefonia tradizionale, offrendo connessioni più chiare e stabili

    1