Hard disk Asus rotto in garanzia
Inviato: gio mar 22, 2018 1:36 pm
Scusate volevo chiedere un'informazione, visto che non sono esperto di garanzie in fatto di pc, Mi si i è rotto l'hard disk di un Notebook Asus che non aveva mai avuto problemi e ho notato che è ancora in garanzia, come bisogna fare per farlo aggiustare?
Bisogna riportarlo nel punto vendita Euronics dove l'ho acquistato o devo contattare Asus per farmi sostituire l'hard disk?
Non mi è mai successo di usufruire di una garanzia e sinceramente non so che fare, qualcuno di voi ha prodotti Asus e ha dovuto usare la garanzia e può spiegarmi tutto?
Grazie in anticipo per la gentilezza
Bisogna riportarlo nel punto vendita Euronics dove l'ho acquistato o devo contattare Asus per farmi sostituire l'hard disk?
Non mi è mai successo di usufruire di una garanzia e sinceramente non so che fare, qualcuno di voi ha prodotti Asus e ha dovuto usare la garanzia e può spiegarmi tutto?
Grazie in anticipo per la gentilezza
