Pagina 1 di 1

Hard disk Asus rotto in garanzia

Inviato: gio mar 22, 2018 1:36 pm
da paoloperris
Scusate volevo chiedere un'informazione, visto che non sono esperto di garanzie in fatto di pc, Mi si i è rotto l'hard disk di un Notebook Asus che non aveva mai avuto problemi e ho notato che è ancora in garanzia, come bisogna fare per farlo aggiustare?

Bisogna riportarlo nel punto vendita Euronics dove l'ho acquistato o devo contattare Asus per farmi sostituire l'hard disk?
Non mi è mai successo di usufruire di una garanzia e sinceramente non so che fare, qualcuno di voi ha prodotti Asus e ha dovuto usare la garanzia e può spiegarmi tutto?
Grazie in anticipo per la gentilezza :)

Re: Hard disk Asus rotto in garanzia

Inviato: gio mar 22, 2018 3:02 pm
da Marco Sabiu
Ciao Paolo, anche a me si era rotto l' hard disk solo che io lo avevo preso alla mediaworld e quando mi si era rotto lo avevo portato di nuovo li e me lo avevano portato loro in assistenza.
Spero di esserti stato utile

Re: Hard disk Asus rotto in garanzia

Inviato: gio mar 22, 2018 3:26 pm
da cridico
Doveste avere dei problemi, potete sempre rivolgervi ai Centri di Assistenza Tecnica in garanzia.

Numero Asus
: 199-400-089
Sito web Asus: https://www.asus.com/it/support/

A questo link trovate contatti e informazioni sui centri di assistenza garanzia.

http://www.tnsolutions.it/centri-assist ... anzia.html

:)