Contratti assistenza informatica Milano

Assistenza, manutenzione e consulenza informatica

T&N Solutions per garantire un servizio celere e affidabile, basato su elevati standard di qualità, offre contratti di manutenzione e assistenza informatica sia per privati che per aziende. I contratti forniti da T&N Solutions assicurano non solo prezzi agevolati ma numerosi vantaggi: priorità di intervento in caso di guasto hardware, un numero telefonico di assistenza prioritario con un tecnico a disposizione e un servizio di tele-assistenza remota con un operatore qualificato.

I contratti di manutenzione forniscono un’ulteriore sicurezza a tutte quelle realtà che necessitano di interventi prestabiliti da parte dei tecnici di T&N Solutions per ridurre al massimo il rischio di fermo macchina, agendo preventivamente sull’insorgere dei problemi.
Su misura per ogni tipologia di esigenza, dalla piccola realtà a quella più complessa, i contratti di assistenza di T&N Solutions garantiscono l’intervento di personale qualificato entro le 24h dalla richiesta del cliente.
Avere un contratto di assistenza consente di avere un unico interlocutore per la gestione dell’intero sistema informatico e per l’assistenza tecnica e sistemistica.
Il contratto di assistenza si basa su dei pacchetti calcolati in base al numero di macchine (postazioni lavoro, server) che compongono la struttura informatica aziendale e comprendono:

Analisi preliminare di efficienza della struttura IT

Alla sottoscrizione del contratto viene effettuato un check-up generale per verificare l’efficienza dell’infrastruttura informatica, per individuarne le criticità, diagnosticare e pianificare gli interventi necessari alla sua ottimizzazione.

Assistenza tecnica IT telefonica

L’assistenza tecnica telefonica è completa e tempestiva, e grazie alla modalità di intervento diretto sulle macchine del cliente tramite connessione da remoto il nostro personale è in grado di risolvere la maggior parte dei problemi già alla prima chiamata. Non è previsto alcun diritto fisso di chiamata per gli interventi; il consumo dei plafond delle ore a contratto è determinato esclusivamente dall’effettiva durata degli interventi. Il numero di ore incluse nel plafond è calcolato statisticamente sulla base della nostra esperienza. Una volta esaurito il plafond i prezzi sono bloccati e scontati.

Interventi “on site” presso la sede del cliente

Nel caso l’intervento non possa essere svolto “da remoto“, soprattutto in caso di guasti o difetti alle apparecchiature hardware il personale di T&N Solutions interviene direttamente on site presso la sede del cliente per effettuare la sostituzione e/o riparazione delle parti difettose. La logica del plafond degli interventi on site è la stessa delle ore di assistenza per l’help-desk.

Presa in carico in giornata

I tempi di intervento sono certi e garantiti: la presa in carico è entro le 8, 12 o 24h lavorative dalla richiesta del cliente.

Servizi di monitoraggio, aggiornamento e backup

Sono inclusi nel contratto il monitoraggio costante della struttura IT, i back-up in automatico dei dati e degli archivi, gli aggiornamenti dei software e antivirus.

Reportistica dettagliata sugli interventi

T&N Solutions, per garantire la massima trasparenza, fornisce al cliente una reportistica chiara e completa di tutti gli interventi a garanzia del tempo effettivo impiegato per i servizi d’assistenza erogati: apertura dei ticket, presa in carico, stato dei ticket in lavorazione, chiusura, tempi relativi ai singoli interventi “da remoto” e on site, dati complessivi sugli interventi utili anche per la scelta dei pacchetti più adatti al momento del rinnovo contrattuale.

Perché stipulare un contratto di assistenza?
  • costo fisso annuale, quindi preventivabile;
  • garanzia di interventi in tempi certi;
  • assicurazione del mantenimento in efficienza del sistema informatico aziendale;
  • prodotti in sostituzione in caso di riparazioni a lungo temine;
  • essere meno esposti a picchi di lavoro che possano mettere in crisi l’azienda;
  • supporto telefonico;
  • interventi in remoto

Per andare incontro alle esigenze economiche dei clienti T&N Solutions ha sviluppato tre tipologie di contratto:

Assistenza IT Pc – Express (Contratto di assistenza informatica 12h Express ti consente di poter usufruire del miglior supporto da parte di tecnici qualificati entro 12h dalla richiesta)

assistenza PC Express

Assistenza IT Pc – Urgente (Contratto di assistenza informatica 8h ti consente di poter usufruire del supporto da parte di tecnici qualificati nel minor tempo possibile entro le 8h dalla richiesta)

assistenza PC Urgente

Assistenza IT Pc – Ordinaria (Contratto di assistenza informatica 24h ti consente di poter usufruire del miglior supporto da parte di tecnici qualificati entro 24h dalla richiesta a costi ridotti)

assistenza PC Ordinaria

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