Vendita online di cancelleria, cartoleria, articoli e materiali per l’ufficio

Prodotti per la scuola, supporti di presentazione e molto altro ancora

InitPc.it nasce intorno al 2004-05. Si tratta di un portale dedicato alla vendita online di articoli per ufficio, aziende, scuole, enti pubblici e privati. Supportata da una logistica efficiente e gestita da professionisti offre prezzi competitivi, evasione immediata dell’ordine, velocità delle consegne e un ampio assortimento di prodotti informatici, di consumabili stampanti fino alla vendita di cancelleria – dedicati alla scrittura – come penne multifunzione, pennarelli indelebili, marcatori, refills, roller – all’archiviazioneraccoglitori ad anelli, faldoni e porta tabulati, separatori, portadocumenti – alla scuola – paste modellabili, glitter, colle a caldo, gessetti, cartelline scolastiche – al materiale per ufficioelastici, puntine e fermacampioni, oppure taglierine, colle liquide, fissatrici e nastri adesivi. Ma anche kit di primo soccorso e materiale per imballo. 

Tutti gli articoli sono il risultato di un’attenta selezione tra le principali marche presenti sul mercato come Esselte, Leitz, Nobo, Stabilo, Faber-Castell, Fabriano, Staedtler, TiTanium, Toshiba, Osama, Epson, Edding, Pentel e molto altro ancora. 

Effettuiamo consegne gratuite in tutta Italia per importi superiori a 90€ e una volta effettuato l’acquisto sul sito, la merce arriverà al cliente nel giro di 48h all’indirizzo di spedizione. Presenti anche sui marketplace Amazon sia in Italia che all’estero.

Su Facebook, al link https://www.facebook.com/www.initpc.it/, è possibile vedere in tempo reale gli aggiornamenti e le novità che proponiamo sul sito, la presentazione di nuove gamme di marchi importanti e le offerte del mese.