TN Solutions vi augura buone vacanze!

 

L’assistenza informatica per privati e aziende non va in vacanza!

Le vacanze si avvicinano, per alcuni di voi magari sono già iniziate, e tutti noi dello staff di T&N Solutions desideriamo ringraziarvi per averci seguito con entusiasmo durante l’anno.

Nel corso dell’estate continueremo a tenervi compagnia e il nostro personale tecnico continuerà a lavorare per implementare nuove funzionalità sui portali per offrirvi un servizio sempre più completo ed efficiente.

T&N Solutions, azienda specializzata nell’assistenzaconsulenza informatica da oltre 10 anni a Milano, vi augura buone vacanze!

I nostri uffici resteranno aperti per tutto il periodo estivo per fornirvi il supporto tecnico informatico di cui necessitate.

 

La divisione materiale per ufficio, invece, sarà chiusa per una breve pausa estiva dal 10 al 17 agosto 2017. Tutti gli ordini effettuati sul nostro e-commerce initpc.it verranno quindi evasi a partire dal 17 agosto.

Restiamo a vostra disposizione per qualsiasi problema legato al vostro PC, per assistenza informatica, installazione software, riparazione hardware etc.