Online il nuovo sito sito web di Sincron

Layout grafico “responsive”, piattaforma CMS Open Source

È online all’indirizzo www.sincron.it il nuovo sito web di Sincron realizzato dallo staff di T&N Solutions.

Rinnovato non solo nella veste grafica ma anche nei contenuti, nell’architettura informativa e nei servizi interattivi offerti, nasce con l’obiettivo di informare e tenere costantemente aggiornati tutti gli interlocutori circa le novità, le attività e i risultati dell’azienda stessa.
Il nuovo sito web, progettato secondo i più comuni standard di usabilità e accessibilità, si caratterizza per una struttura di navigazione semplice e lineare volta a garantire agli utenti il reperimento delle informazioni in maniera immediata.
La sempre maggiore diffusione di dispositivi mobile e l’approccio innovativo nella comunicazione di Sincron ha reso indispensabile l’utilizzo delle più avanzate tecniche di programmazione di “Responsive Web Design”: questo permetterà agli utenti di visualizzare e navigare il sito sullo schermo di qualsiasi dispositivo “mobile” tablet o smartphone, utilizzato per la navigazione, mantenendo il focus sui contenuti fondamentali.
La nuova interfaccia offrirà elevate performance di rendering sui più moderni browser, tempi di visualizzazione ridotti e retro compatibilità verso i browser meno recenti.
Per il nuovo progetto T&N Solutions ha scelto un approccio stilistico essenziale con la creazione di un layout web rinnovato ed in linea con l’attuale immagine corporate dell’azienda.
Nella Home Page è stato creato un menù orizzontale con quelle che sono reputate le informazioni di maggiori utilità, menù riproposto in ogni pagina, proprio per consentire all’utente in ogni momento della navigazione, di trovare le informazioni più utili con pochi semplici click.
Grazie all’implementazione del blog di Sincron verrà data la possibilità agli utenti di rimanere quotidianamente aggiornati sulle ultime novità nei settori dell’elettronica, quarzi e oscillatori, nel settore militare, avionico e telecom.

Approfittando di questo momento per ringraziarvi della visita al nostro sito web, vi auguriamo una buona navigazione.