Assistenza, riparazione e configurazione server

Guide introduttive al server: supporto su sistemi Linux e Windows

Sono online le nuove guide di T&N Solutions: assistenzaserver.eu e riparazioneserver.com. Approfondimenti, supporto e informazioni su server HP, Lenovo, Dell, Acer e Fujitsu.

Lavorare al massimo delle potenzialità, dover fronteggiare una grossa mole di traffico web, gestire al meglio più attività nello stesso momento assicurandosi di avere un servizio sicuro di altissima qualità è possibile solo valutando l’acquisto di un server. Tuttavia, gestire un server non è la cosa più semplice da fare; sono infatti necessarie delle competenze specifiche per poter avere il pieno controllo della macchina.

Uno dei punti chiave per il lavoro di un’azienda come la nostra è conoscere i propri clienti, essere a conoscenza delle loro esigenze e tentare di proporre delle soluzioni professionali in grado di rispondere al meglio a tali bisogni.

Chi acquista un Server dedicato di solito non ha il tempo materiale né le competenze necessarie per gestire la macchina fisica e allora cosa fare?

Il nostro staff tecnico è sempre pronto a fornire una continua assistenza specialistica e consulenza per garantirvi un servizio di qualità costante nel tempo.

Visitate le nostre pagine e per qualsiasi altra informazione contattateci.

Buona navigazione!